Visite richieste dal datore di lavoro a Cremona

La dott.ssa Greta Boccasavia, specialista in medicina del lavoro, è in grado di offrire visite richieste dal datore di lavoro a Cremona.

Questi esami possono aiutare a determinare se il lavoratore è in grado o meno di tornare al lavoro e se ha restrizioni mediche che devono essere prese in considerazione al momento del rientro al lavoro.

Se siete un datore di lavoro che ha bisogno di una visita medica per il proprio dipendente, la dottoressa Greta Boccasavia può fornire questo servizio a Cremona. In qualità di specialista in medicina del lavoro, ha esperienza di lavoro con i lavoratori infortunati e può fornirvi una valutazione accurata delle condizioni del vostro dipendente.

Gli esami vengono eseguiti con la massima attenzione professionale, utilizzando le tecniche e le attrezzature più avanzate.

Visite richieste dal datore di lavoro CremonaLo scopo di queste visite è quello di garantire che la capacità del dipendente di svolgere le proprie mansioni lavorative non sia compromessa da malattie o infortuni. Il datore di lavoro può richiedere una visita se sospetta che un dipendente abbia un problema medico che potrebbe influire sulle sue prestazioni lavorative.

Un esame richiesto dal datore di lavoro avviene di solito dopo un incidente o un infortunio che avrebbe potuto essere evitato con una diagnosi e un trattamento tempestivi. Può anche essere ordinata a seguito di un reclamo da parte di un altro dipendente o come parte di un programma di controllo sanitario di routine per i dipendenti che entrano in una nuova posizione.

Le visite richieste dal datore di lavoro a Cremona sono eseguiti dai professionisti della Eurolife, esperti in medicina del lavoro. Il medico valuterà se le condizioni di salute del paziente possono compromettere la sua capacità di svolgere le mansioni richieste dalla sua mansione (ad esempio, sollevare pesi pesanti).

La dott.ssa Greta Boccasavia è specialista in medicina del lavoro e offre esami richiesti dal datore di lavoro alle aziende e ai loro dipendenti, per garantire che siano in buona salute e in grado di svolgere le loro mansioni in modo sicuro ed efficiente.

Se siete interessati a saperne di più sui nostri servizi o volete fissare un appuntamento, contattateci oggi stesso.

 

Contattaci!
Cel: +39 3315087723
Tel: +39 0523823335
E-mail: eurolife@eurolifesrl.it